Per il sociale


L’associazione è l’insieme di persone riunite, organizzate e operanti per il conseguimento di un fine comune: la solidarietà.
Tutti gli anni promuoviamo spettacoli gratuiti  per le associazioni della città, collaboriamo per la prevenzione verso i più giovani, devolviamo gli incassi dei saggi in beneficenza e utilizziamo la nostra “arte” per aiutare chi è meno fortunato di noi (come la cifra devoluta per il terremoto dell’Emilia).

banner-beneficenza-traattori

I TraAttori partecipano a OspedArte, un progetto in collaborazione con AVO, AUSL di Piacenza, e tante realtà attive nell’arte e nella cultura a Piacenza, per umanizzare i luoghi di cura attraverso l’arte, migliorando l’accoglienza e il benessere dei pazienti grazie a un programma annuale di eventi che avranno luogo all’interno degli ospedali di Piacenza e provincia. Partita una campagna di crowdfunding per la donazione di un pianoforte da posizionare in ospedale. I TraAttori contribuiranno con alcuni spettacoli di improvvisazione teatrale, portando il loro buonumore negli ospedali. www.ospedarte.it

banner-lilt-traattori-castelsangiovanni